Secondo me è una prova di manifestare la propria volontà
Sano atteggiamento nel senso di normale
Sta a noi far capire come e quando si puo decidere e quando no
Per cui trovare cose che puo decidere lui (il tipo di pasta? Il parco in cui andare) e esser chiari sulle regole di quando invece non si puo discutere (al mattino ti vesti perché si deve uscire ad un certo orario)
Attaccabrighe e menefreghista
- Pol&son
- Utente Vip
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Attaccabrighe e menefreghista
Ps) le mie maestre uguale
Esagerano per me perche in quanto educatrice devi saper gestire queste fasi
Io lo sposto di scuola perche capisca che le regole sono ovunque e perche spero in un atteggiamento diverso
Esagerano per me perche in quanto educatrice devi saper gestire queste fasi
Io lo sposto di scuola perche capisca che le regole sono ovunque e perche spero in un atteggiamento diverso
- tessa
- Ambasciatore
Re: Attaccabrighe e menefreghista
Un pochino lo conosco e provo ad azzardare un'ipotesi.
Jacopo è più aperto e diretto nelle sue esternazioni e modi di relazionarsi.
È un (adorabile meravigliosissimo) "mostro" gatto.
Will è più timido anche secondo me e patisce un pochino la sfavillante personalità di jacopuz.
Può essere che patisca la presenza del fratello e cerchi di farsi notare con i suoi mezzi.
Che ne pensi?
Jacopo è più aperto e diretto nelle sue esternazioni e modi di relazionarsi.
È un (adorabile meravigliosissimo) "mostro" gatto.
Will è più timido anche secondo me e patisce un pochino la sfavillante personalità di jacopuz.
Può essere che patisca la presenza del fratello e cerchi di farsi notare con i suoi mezzi.
Che ne pensi?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)