Come disporre il pavimento?
Moderator: tati
- Lelia
- Ambasciatore

Re: Come disporre il pavimento?
Io preferisco la versione con fascia bianca lungo il bordo, tra le due. Ma i pavimenti a scacchiera non mi piacciono proprio.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
-
Azur
- Admin

tutte bianche voglio chiedere ma mi sa che non bastano (e poi cmq tutto intorno alla parete c'è un bordino azzurro di 10 cm da terra.. uff... come lo giro giro, resta una schifezzuola..)
(solo che a meno di cambiare doccia e sanitari -con problemi di scarico e parete confinante con i vicini e quindi costi che lievitavano notevolmente - non c'era altra soluzione che il gradino..)
(solo che a meno di cambiare doccia e sanitari -con problemi di scarico e parete confinante con i vicini e quindi costi che lievitavano notevolmente - non c'era altra soluzione che il gradino..)
- Ema
- Ambasciatore

Il bordino azzurro sul bianco non mi disturba per nulla,anzi. Il gradino già separa, per quello io staccherei con il bianco essendoci il blu dall'altra parte.Azur wrote:tutte bianche voglio chiedere ma mi sa che non bastano (e poi cmq tutto intorno alla parete c'è un bordino azzurro di 10 cm da terra.. uff... come lo giro giro, resta una schifezzuola..)
(solo che a meno di cambiare doccia e sanitari -con problemi di scarico e parete confinante con i vicini non c'era altra soluzione che il gradino..)