infatti sono combattuta, perché sento la necessità sia di tempo esclusivo per me, ma anche il bisogno di sentirmi figlia ogni tanto. poi oggi è anche la festa del papà...
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Daniela wrote:Opto per la seconda possibilità eh! Dedicati a te tuuutta la giornata! E poi stasera mi racconti come sei bella!!!
Io -ahimè - ho avuto un lutto in famiglia e oggi devo dedicarmi all'acquisto del nuovo frigorifero (ci metterei una serie di parolacce dopo perché stavamo giusto parlando della remota possibilità di fare il ponte del 1 maggio via quando ho aperto il frigor per rendermi conto che il pesce era caldo invece che freddo!!!! Quindi addio fine settimana)
Mi dispiace dani, non ti aspetta una giornata tranquilla...
Dopo 15 anni lo avevamo messo in conto. Il fatto è che con altri elettrodomestici ti prendi il tempo per guardare, pensare e scegliere. Col frigorifero bisogna che guardiamo e compriamo perché non possiamo stare senza. E non mi aspettavo avessero quei prezzi!!
PEr fortuna Matteo oggi è a casa. Adesso è andato a donare il sangue e alle 10.30 abbiamo un appuntamento romantico alla Comet.
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.