Il mio gatto vuole andarsene

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lella
Admin
Admin

Re: Il mio gatto vuole andarsene

Post by Lella »

Da quel che ho imparato sui gatti penso che voglia uscire perchè ancora non lo riconosce come suo territorio e cerca la vecchia casa, quando siamo stati l'anno scorso al mare in una casa in affitto anche il nostro cercava sempre di uscire.
Ma quanto tempo è che vi siete trasferiti li?
CARPE DIEM
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Però il mio simil persiano in casa vecchia usciva, da quando ci siamo trasferiti in quella nuova non ha mai fatto neanche il gesto di voler uscire, a fatica va in balcone, avendo 12 anni passa il tempo tra il divano e il letto...eppure da qualche mese ogni tanto s'avvicina alla porta di ingresso e l'annusa, se gli apri mette fuori la testa ed una volta è proprio uscito sul pianerottolo...e son sette anni ormai che siamo lì!
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

lella wrote:Da quel che ho imparato sui gatti penso che voglia uscire perchè ancora non lo riconosce come suo territorio e cerca la vecchia casa, quando siamo stati l'anno scorso al mare in una casa in affitto anche il nostro cercava sempre di uscire.
Ma quanto tempo è che vi siete trasferiti li?
ma si sveglia adesso che non è la sua casa?
siamo qui da metà settembre ahahahahahah
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked