PERDITE DA IMPIANTO?
Moderator: zizzia
-
- Utente NM
Re: PERDITE DA IMPIANTO?
salve care amiche sono ancora in attesa .....
-
- Utente NM
Re.....:-, ????
salve amiche come gia sapevo mi sono venute il ciclo ...che delusione e che tristezza..non so che pensare...noi vogliamo tanto avere un bambino...ma...dopo le perdite aspettavo il primo aprile il ciclo ma mi sono arrivate il 12 e sono durate solamente tre giorni nn so cosa pensare...il 18 ho la vista che avevo prenotto dal ginecologo secondo voi devo andarci lo stesso?
- Mami
- Utente Vip
Re: PERDITE DA IMPIANTO?
ciao cara,
benvenuta anche da parte mia, sono silvia mamma di andrea che tra poco compirà 6 anni.
visto che hai avuto il ciclo al 1 marzo (leggo il tuo primo post) e ora al 12 aprile sembra che tu abbia cicli lunghi e forse irregolari? o sbaglio? se fosse così io la visita dal ginecologo la farei lo stesso...tra l'altro quando sei andata l'ultima volta, e cosa ti aveva detto il ginecologo? sei seguita sempre dallo stesso dottore?
benvenuta anche da parte mia, sono silvia mamma di andrea che tra poco compirà 6 anni.
visto che hai avuto il ciclo al 1 marzo (leggo il tuo primo post) e ora al 12 aprile sembra che tu abbia cicli lunghi e forse irregolari? o sbaglio? se fosse così io la visita dal ginecologo la farei lo stesso...tra l'altro quando sei andata l'ultima volta, e cosa ti aveva detto il ginecologo? sei seguita sempre dallo stesso dottore?