Sì, lo rimuovono.Laste wrote:Se è lo stesso principio attivo della cerazette io non lo farei.
Di solito da effetti collaterali (spotting prolungato) dopo un po' di tempo che la assumi, o meglio, a me è successo (e sul forum quando chiesi molte dissero che era capitato anche a loro)
Parlo di un utilizzo inferiore ai 12 mesi.
Un'altra curiosità....come funziona nel caso prima dei 3 anni una voglia avere figli? Basta rimuoverlo?
ANTICONCEZIONALE SOTTOCUTANEO
-
ALEGRE
- Utente NM

Re: ANTICONCEZIONALE SOTTOCUTANEO
-
ALEGRE
- Utente NM

Io quando avevo preso una pillola simile durante l'allattamento non avevo avuto nessun effetto collaterale,addirittura il ciclo non mi venica proprio - eccoc questo è l'unico dubbio che ho,se al fisico fa bene non avere il ciclo per così tanto tempo.Laste wrote:Se è lo stesso principio attivo della cerazette io non lo farei.
Di solito da effetti collaterali (spotting prolungato) dopo un po' di tempo che la assumi, o meglio, a me è successo (e sul forum quando chiesi molte dissero che era capitato anche a loro)
Parlo di un utilizzo inferiore ai 12 mesi.
Magari se Costanza passa di qui ci può dare indicazioni utili....
- laste
- Admin

Si, esatto, niente ciclo per parecchi mesi poi parecchio spotting (questo verso i 10-12 mesi di utilizzo)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno