Domani visita dal dr. Male
- lenina
- Ambasciatore
Re: Domani visita dal dr. Male
Tipo non andrei per farlo pesare. L'ha pesato l'ospedale e va bene così. L'ambulatorio pediatrico non è questo gran posto per i neonati
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Mammatitta
- Ambasciatore
Re: R: Domani visita dal dr. Male
stesso mio pensiero è quoto anche Cristina , questa è fuori di testa, io non la terrei nemmeno se stesse sul mio stesso pianerottolo!lenina wrote:Tipo non andrei per farlo pesare. L'ha pesato l'ospedale e va bene così. L'ambulatorio pediatrico non è questo gran posto per i neonati
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]
- Franz
- Ambasciatore
Re: Domani visita dal dr. Male
Ci ho pensato diverse volte, anche perché ad esempio mia mamma, dopo l'esperienza di un bilancio di salute con lei, mi ha detto di chiederle tutto per il nipote, ma dalla pediatra non l'avrebbe più portato. Mia sorella idem, lei è un po' fumantina e ha detto che se torna le dà una testata.
A noi ci ha rimproverato il fatto che una volta lo porto io e una volta il marito (nella fattispecie io ero al nono mese a letto con l'influenza) e le diciamo cose diverse. Al momento non mi viene neppure da risponderle perchè non lascia il modo, poi si ridimensiona e non mi viene più da incazzarmi
A noi ci ha rimproverato il fatto che una volta lo porto io e una volta il marito (nella fattispecie io ero al nono mese a letto con l'influenza) e le diciamo cose diverse. Al momento non mi viene neppure da risponderle perchè non lascia il modo, poi si ridimensiona e non mi viene più da incazzarmi