La prima che mi dice che è tranquilla dopo tot mesi (dove tot è ampiamente personalizzabile) di ricerca, le pago una cenaALEGRE wrote:Infatti non devi viverla come stress, devi stare tranquilla . Un abbraccio
acido folico e ciclo
- LaMarisa
- Utente NM

Re: R: acido folico e ciclo
- caterina
- Ambasciatore

Re: acido folico e ciclo
No tesoro, l'acido folico non regolarizza niente, e niente ha a che vedere con il ciclo mestruale.
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: acido folico e ciclo
Ahahahah vabbè ma io ancora la ricerca non l'ho neanche iniziata, quindi non vorrei già stressarmi all'idea che dopo tot mesi sarò stressata.LaMarisa wrote:La prima che mi dice che è tranquilla dopo tot mesi (dove tot è ampiamente personalizzabile) di ricerca, le pago una cenaALEGRE wrote:Infatti non devi viverla come stress, devi stare tranquilla . Un abbraccio
Vorrei cominciare un po' a cuor leggero, insomma... Poi, certo, bisognerà che inizi a capire come riconoscere il muco fertile eccetera, ma non voglio viverla con ansia, ecco.
Quindi mi dite che non c'entra nulla il folico. Bon, quindi è una coincidenza. Speriamo comunque che si stia regolarizzando un po', perché altrimenti è un po' una palla.
Grazie ragazze
Sent from my iPhone using Tapatalk