acido folico e ciclo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Re: R: acido folico e ciclo

Post by LaMarisa »

ALEGRE wrote:Infatti non devi viverla come stress, devi stare tranquilla . Un abbraccio
La prima che mi dice che è tranquilla dopo tot mesi (dove tot è ampiamente personalizzabile) di ricerca, le pago una cena ;-)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: acido folico e ciclo

Post by caterina »

No tesoro, l'acido folico non regolarizza niente, e niente ha a che vedere con il ciclo mestruale.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: acido folico e ciclo

Post by Weinà »

LaMarisa wrote:
ALEGRE wrote:Infatti non devi viverla come stress, devi stare tranquilla . Un abbraccio
La prima che mi dice che è tranquilla dopo tot mesi (dove tot è ampiamente personalizzabile) di ricerca, le pago una cena ;-)
Ahahahah vabbè ma io ancora la ricerca non l'ho neanche iniziata, quindi non vorrei già stressarmi all'idea che dopo tot mesi sarò stressata.
Vorrei cominciare un po' a cuor leggero, insomma... Poi, certo, bisognerà che inizi a capire come riconoscere il muco fertile eccetera, ma non voglio viverla con ansia, ecco.

Quindi mi dite che non c'entra nulla il folico. Bon, quindi è una coincidenza. Speriamo comunque che si stia regolarizzando un po', perché altrimenti è un po' una palla.

Grazie ragazze

Sent from my iPhone using Tapatalk
Locked