mi sono comperata

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: mi sono comperata

Post by bea »

bellissimo il modello! sul colore mi sono già espressa.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Mic, anche io ogni tanto ci penso... ma ne ne frego :roll:

in foto sembro più giovane di quel che sono effettivamente, poi uso un buon fondotinta pieno di siliconi :D

Vesto molto casual, abbigliamento elegante e formale solo nelle occasioni dove è richiesto. Mi sento a mio agio così, e poi lavoro in un mondo di soli uomini, sono anche membro di due comitati a livello regionale e cantonale e alle riunioni sono l'unica donna quindi preferisco essere alla parti con loro.

Belle!
Shit happens!
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

micmar wrote:
los wrote:Io sono più vecchia di te e ho parecchie sneakers da giovane :firuli:

la pagina che si apre me ne fa vedere un paio viola, sono quelle?

ma tu sembri una ragazzina, io sto iniziando a pensare che ho un abbigliamento troppo giovane

Ecco, sull'abbigliamento troppo "da giovane" ti seguo... e' un pensiero che da qualche tempo ho anch'io.

Diciamo che mi rendo conto che non è più come una volta, che mi infilavo qualunque straccio e andava bene tanto ero una ragazzina. Adesso se faccio così sono decisamente sciatta.
E non avendo mai seguito la moda, ora che ho più di 40 anni mi sembra che a volerlo fare mi rendo ridicola.
Ma il "classico" mi fa vecchia signora.
Ergo sono un po' in crisi

Apro un thread?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked