Film:Noah

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Re: Film:Noah

Post by Rie »

MatifraSo wrote:È adatto anche ai bimbi?
Ci sono scene pesanti?

Volendo i bimbi possono vederlo, niente di particolarmente truculento.
Per il resto non saprei perché a me non è piaciuto di per sé. Ma almeno un lato della vicenda (bambini innocenti in pericolo) so che per alex, più sensibile di Fede, sarebbe risultato disturbante.

Ps, come cartone animato meglio Rio 2 di mr Peabody & Sherman. Siamo appena tornati dal cinema e persino i miei figli l'hanno trovato "un po' scemino"... Fai tu :stica:

Resisti fra. Prima o poi cresceranno... E ti porteranno a vedere horror da nasconderti sotto la seggiolina del cinema :eheh:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Visto sabato (mio malgrado, lavoravo).

Diciamo che le scene, i paesaggi ecc visti al cinema non sono male, mi hanno permesso di reggere le due ore abbondanti.

Il mix abiti in stile Signore degli Anelli e scene alla Transformers davano quel tocco trash.

Poi vabbe' la storia ricca di incesti e' inquietante di per se', ma non è colpa del film.

Tra l'altro sto notando che ultimamente Arca e dintorni vanno molto.
Nell'ultimo mese mi sono vista ben due spettacoli teatrali più questo film in tema.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

sì il biblico va molto, ultimamente. Comunque credo andremo a vederlo il 25 aprile, tanto a Ruggero piace tutto e Vittoria se s'annoia al cinema si mette a dormire...
Locked