Ho risposto poco solo perché non mi tange piú di tanto
Vado per la mia strada ugualmente
Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"
- Cristina
- Utente Vip
- LaMarisa
- Utente NM
Re: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"
Cristina wrote:Ho risposto poco solo perché non mi tange piú di tanto
Vado per la mia strada ugualmente
mi sa che dobbiamo spiegare come funzionano i sondaggi ahahaha, da quando Laste non ne apre più uno al giorno non sanno che devono anche votare in alto!!!

- Babina
- Ambasciatore
Re: R: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"
Parecchio, un po' perché la mia partecipazione non é assidua quanto vorrei e un po' immagino sia una.mia percezione.
All' inizio restavo un po' male, devo essere sincera; mi.prendeva la calimeritudine.
Ora non più, capisco che il forum viene vissuto da ognuno in.modo soggettivo, c'è chi interviene on tutti i post, chi solo in alcuni e quindi non me la prendo se a volte un mio thread non viene troppo considerato: forse perché poco interessante o forse perché l'argomento è già stato trattato o chissà per quali tanti altri motivi
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
All' inizio restavo un po' male, devo essere sincera; mi.prendeva la calimeritudine.
Ora non più, capisco che il forum viene vissuto da ognuno in.modo soggettivo, c'è chi interviene on tutti i post, chi solo in alcuni e quindi non me la prendo se a volte un mio thread non viene troppo considerato: forse perché poco interessante o forse perché l'argomento è già stato trattato o chissà per quali tanti altri motivi
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010