Non ho più pazienza
- Franz
- Ambasciatore
Re: Non ho più pazienza
Comunque col tempo migliorano eh! Alcune cose restano, altre si risolvono con la loro crescita. Io con giorgio urlo molto d a volte sembra che lui cerchi proprio quello. Anche qui da fastidio al peo quando mi vuole far arrabbiare, gli svelo il giochetto dicendogli che se è arrabbiato con me non deve far male al fratello e la smette. Per lo più qui funziona s urli, quindi non sono proprio un bell'esempio da imitare
- Ema
- Ambasciatore
Claudia wrote:Capisco che se ne va di mezzo l'incolumità di Anna è facile che tu possa perdere il lume.
E' un istinto e non ci si può fare molto, si protegge il più indifeso.
Detto ciò hai già provato ad andartene in un'altra stanza quando fa di queste scene o lasciare che sfoghi la rabbia senza dirle nulla?
A volte sì, tipo stamattina: voleva biscotti quadrati, ma c'erano solo gli altri, li ha presi e li ha rovesciati tutti sul pavimento. Ho preso e me ne sono andata. Dopo un quarto d'ora è venuta a farmi vedere che li aveva raccolti tutti.
Ma tipo stasera? Scalcia perchè le dico di dormire, mica posso andarmene o lasciar perdere.
- Ema
- Ambasciatore
Franz wrote:Comunque col tempo migliorano eh! Alcune cose restano, altre si risolvono con la loro crescita. Io con giorgio urlo molto d a volte sembra che lui cerchi proprio quello. Anche qui da fastidio al peo quando mi vuole far arrabbiare, gli svelo il giochetto dicendogli che se è arrabbiato con me non deve far male al fratello e la smette. Per lo più qui funziona s urli, quindi non sono proprio un bell'esempio da imitare
Ad onor del vero non lo fa apposta. Cioè, non indirizza le botte ad Anna, ma a me.
Poi colpisce lei che è sempre con me.
Mi consola di non esser l'unica urlatrice, almeno.