Ormai si trovano reti aperte, quindi i ragazzi possono collegarsi a internet anche fuori casa.
Meglio mettere un filtro.
tablet, che devo sapere?
- los
- Ambasciatore
Re: tablet, che devo sapere?
Shit happens!
- MatifraSo
- Admin
Infatti, i primi giochi scaricati ieri li ha scaricati usando il wi fi del ristorante, e poi a casa.
Per quando saremo in giro, es in macchina, può in qualche modo appoggiarsi alla mia connessione? Tanto io ho 4 giga, non li finisco mai.
Come si mettono i filtri? E come funzionano?
Per ora si è scaricata candy crush, Castle qualcosa (ci aveva giocato col cell di luca) e un gioco di lego.
Penso scaricherà ruzzle, per giocare contro di me, e nomi cose città, così lo tolgo dal mio.
Per quando saremo in giro, es in macchina, può in qualche modo appoggiarsi alla mia connessione? Tanto io ho 4 giga, non li finisco mai.
Come si mettono i filtri? E come funzionano?
Per ora si è scaricata candy crush, Castle qualcosa (ci aveva giocato col cell di luca) e un gioco di lego.
Penso scaricherà ruzzle, per giocare contro di me, e nomi cose città, così lo tolgo dal mio.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Pandina
- Ambasciatore
MatifraSo wrote:Infatti, i primi giochi scaricati ieri li ha scaricati usando il wi fi del ristorante, e poi a casa.
.
Per i filtri non so dirti, non mi sono informata perché per andare sul sicuro ho preso direttamente il Galaxy Tab3 Kids con piattaforma già predisposta per i bambini (ma escludibile con pin se vogliamo usarlo noi).- Sicuramente se cerchi in rete troverai qualcosa.
Puoi certamente far navigare il Tab appoggiandoti al tuo cellulare tramite hotspot.
È molto semplice. Crei un hotspot dal tuo cellulare e colleghi il tab ad esso. Così il Tab andrà ad erodere i tuoi 4 Gb che sono tantissimi.