Consiglio febbre (non ricordo più)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Re: Consiglio febbre (non ricordo più)

Post by Hippie »

Maura wrote:
matiti wrote:Io sempre dato dopo 4 ore.
Ma il nurofen e' piu' forte dovrebbe abbassargliela per molto piu' tempo (spero per Viki).

Quindi 23:20 posso dare tachi giusto?

Sì, esatto. Non è una combinazione molto consigliata per i principi attivi differenti, ma se si alza troppo si possono alternare. Meglio quello che la febbre troppo alta.

Un bacio alle guanciotte malatine.
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Post by Hippie »

Greda wrote:Avevo letto sul bugiardino del nurofen di non darli insieme, ma non vorrei creare falsi allarmismi. Forse dovrei smettere di leggere i bugiardini!

Non è prassi farlo infatti, sono principi attivi diversi che alcuni pediatri consigliano di non mescolare. Ma con febbre molto alta che non scende si puó fare.
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Hippie wrote:
Greda wrote:Avevo letto sul bugiardino del nurofen di non darli insieme, ma non vorrei creare falsi allarmismi. Forse dovrei smettere di leggere i bugiardini!

Non è prassi farlo infatti, sono principi attivi diversi che alcuni pediatri consigliano di non mescolare. Ma con febbre molto alta che non scende si puó fare.

Buono a sapersi! Grazie!! ;)
Locked