Arriva il periodo estivo,
-
- Admin
Re: Arriva il periodo estivo,
io farei suo asilo fino al 18 luglio, e nido per le tre settimana mancanti..
- Babina
- Ambasciatore
Io come al solito farò salti mortali.
Martedi ho iscritto al Cre figlio grande per le prime 3 settimane di luglio, visto che la quarta dovremme essere al mare.
Per giugno e la prima settimana di agosto mi appoggio un po' ai nonni.
Ad agosto marito ha venti gioni di ferie e quindi anche li non dovremmo avere problemi.
Figlio piccolo non l'ho iscritto al CRE invece, è già stancherrimo adesso dell'asilo, mi appoggerò ai nonni per le prime tre settimane di luglio.
Che fatica, l'estate.
Martedi ho iscritto al Cre figlio grande per le prime 3 settimane di luglio, visto che la quarta dovremme essere al mare.
Per giugno e la prima settimana di agosto mi appoggio un po' ai nonni.
Ad agosto marito ha venti gioni di ferie e quindi anche li non dovremmo avere problemi.
Figlio piccolo non l'ho iscritto al CRE invece, è già stancherrimo adesso dell'asilo, mi appoggerò ai nonni per le prime tre settimane di luglio.
Che fatica, l'estate.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
-
- Ambasciatore
Da noi il mini cre copre tutto luglio e fino all'8 agosto. Dalle 7,30 alle 17,30. Il tutto per. 340€.
Io opterei per scuola materna non sua, i bimbi si adattano velocemente se c'è un progetto giocoso e delle educatrici valide. Semmai informati sulle attività!
Io opterei per scuola materna non sua, i bimbi si adattano velocemente se c'è un progetto giocoso e delle educatrici valide. Semmai informati sulle attività!