Nika ogni tuo "vorrei" è piú che lecito.
Non ci sono cose intelligenti o sensate da dire e vorrei poterti dire che un giorno te ne farai una ragione, ma non è cosí.
Il senso di impotenza e rabbia resta, ma ti prego di non buttare via nemmeno un secondo di tempo a pensare al "se".
Io ho imparato a vivere "hic et nunc" con la mia lucrezia e non c'è attimo che non rivivrei.
Il rammarico c'è solo per quel tempo che ho buttato a piangere per le sue condizioni e quando ci penso mi rendo conto che è giusto anche piangere e non la amo meno perchè ho pianto per lei.
La tua Giulia è ancora piccina, datti tempo.
Ti tengo la mano.
pensieri negativi
Moderator: Paola
- tessa
- Ambasciatore

Re: pensieri negativi
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Lidia
- Ambasciatore

Re: R: pensieri negativi
nika io mi ero persa la tua storia.
me ne sto in silenzio e ti lascio un abbraccio.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
me ne sto in silenzio e ti lascio un abbraccio.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- sweet
- Ambasciatore