Che delusione.
- lenina
- Ambasciatore
Re: Che delusione.
Greca stampa il documento del ministero della salute riguardo l'allattamento oltre il primo anno e portalo alla tua pediatra. Si tratta di un documento creato proprio per questi casi
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Brufen
- Utente Vip
Ilaria wrote:cara Greda, io non ho mai allattato quindi non posso capire quello che si prova nel farlo, credo però ci siano tanti altri modi per garantire calore, presenza e amore ad un figlio, non credi sia anche necessario crescere e distaccarsi, magari gradualmente?
Si ma perché è necessario crescere e distaccarsi togliendo il latte?
Se un bimbo chiede le coccole gli dici di no perché deve crescere, non penso.
Idem per la tetta, quando non la vuole più smette.
Daniele ha smesso che aveva 30 mesi, e non perché l' ho voluto io, era pronto lui, e vedeva suo fratello prendere la tetta.
Enrico ha 27 mesi e la tetta la prende ancora.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- Ilaria
- Utente Vip
Brufen wrote:Ilaria wrote:cara Greda, io non ho mai allattato quindi non posso capire quello che si prova nel farlo, credo però ci siano tanti altri modi per garantire calore, presenza e amore ad un figlio, non credi sia anche necessario crescere e distaccarsi, magari gradualmente?
Si ma perché è necessario crescere e distaccarsi togliendo il latte?
Se un bimbo chiede le coccole gli dici di no perché deve crescere, non penso.
Idem per la tetta, quando non la vuole più smette.
Daniele ha smesso che aveva 30 mesi, e non perché l' ho voluto io, era pronto lui, e vedeva suo fratello prendere la tetta.
Enrico ha 27 mesi e la tetta la prende ancora.
è la mia opinione, non credo che avendo potuto allattare sarei andata tanto oltre.
Squaletto 20/09/2008