Ritorno dal pronto soccorso.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ritorno dal pronto soccorso.

Post by caterina »

Sapete cosa?
Io rimango sempre molto colpita quando parlate di andare in ospedale quando li vedete strani o quando piangono. A me non verrebbe mai in mente. Io avrei dato immediatamente nurofen e tachipirina e poi, al limite, lo avrei portato.
Sono pur sempre esperienze bruttine, gli ospedali sono luoghi di contagio, ed io tendo a starne alla larga il più possibile. Anzi, Rachele non c'è proprio mai stata.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Caterina wrote:Sapete cosa?
Io rimango sempre molto colpita quando parlate di andare in ospedale quando li vedete strani o quando piangono. A me non verrebbe mai in mente. Io avrei dato immediatamente nurofen e tachipirina e poi, al limite, lo avrei portato.
Sono pur sempre esperienze bruttine, gli ospedali sono luoghi di contagio, ed io tendo a starne alla larga il più possibile. Anzi, Rachele non c'è proprio mai stata.

L'ho portato per capire cosa avesse. Piangeva da più di un'ora e non mi sentivodi dargli tachi senza sapere. Il nostro ospedale è anche piccolo e non c'è molta gente.
Mi lascia un po' perplessa il fatto che non abbia dato una cura vera e propria, ma soli tachi se è insofferente. Comunque, oggi vado dalla pedi e sento cosa dice.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Se l'orecchio era arrossato, io sarei andata di nurofen piuttosto che la tachi.
Secondo me al ps ti hanno dato quslcosa per tamponare la situazione, avrebbero dovuto dirti di passare dalla tua pediatra appena possibile.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked