Saper cucinare. Io no.

Idee culinarie per grandi e bambini
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Saper cucinare. Io no.

Post by Daniela »

Ah, e soprattutto cucinare mi rilassa e mi gratifica.
Mi accontento di poco io!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Seem83 wrote:Esattamente come te Ema.
Poi ultimamente sto perdendo la passione anche per la cucina quotidiana. Tanto che io presenti a tavola filetto alla Rossini con contorno di chissà cosa o petto di pollo alla griglia e pasta scondita l'effetto comunque è sempre lo stesso. Il pubblico casalingo non gradisce. E allora che mi sbatto a fare? Leggo un libro, molta più soddisfazione.
Anche questo è vero!
Cucinavo molto di più una volta, perché invitavo spesso. Ora a casa evito tanto manco il gatto apprezza.
Il punto è che secondo me chi è bravo, come tante che leggo qui, non fatica come me.
Io per preparare una buona cena saputo sangue, devo fare ricerche, concentrarmi, fare spesa apposta, e mi manca sempre qualcosa.
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

Ema wrote:
Seem83 wrote:Esattamente come te Ema.
Poi ultimamente sto perdendo la passione anche per la cucina quotidiana. Tanto che io presenti a tavola filetto alla Rossini con contorno di chissà cosa o petto di pollo alla griglia e pasta scondita l'effetto comunque è sempre lo stesso. Il pubblico casalingo non gradisce. E allora che mi sbatto a fare? Leggo un libro, molta più soddisfazione.
Anche questo è vero!
Cucinavo molto di più una volta, perché invitavo spesso. Ora a casa evito tanto manco il gatto apprezza.
Il punto è che secondo me chi è bravo, come tante che leggo qui, non fatica come me.
Io per preparare una buona cena saputo sangue, devo fare ricerche, concentrarmi, fare spesa apposta, e mi manca sempre qualcosa.
La spesa e i supermercati per me sono l'INFERNO.
Non parliamo di quelle ricette dove chiedono una sfilza di ingredienti che non trovi abitualmente. No no, lascio perdere vah.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Locked