io ho capelli mossi e pure un po' crespi.
Attualmente alle spalle, tipo cespo di lattuga per intenderci!! un delirio...ma non so come tagliarli: se li faccio corti mi vengono ancora più crespi e non riesco a dargli una forma, se li faccio crescere ho una testa di capelli da paura.
No allo sfilato, ancora peggio!!
quindi boh....aspetto anche io eventuali sugggerimenti
Taglio (ricce/mosse a me)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Ilaria
- Utente Vip
Re: Taglio (ricce/mosse a me)
Squaletto 20/09/2008
- Maura
- Ambasciatore
Smilla wrote:L'ultimo taglio che è molto pieno mi ha lasciato le ciocche davanti un po più lunghe e tipo un carre dietro
Le prime volte che vado da un parrucchiere non faccio tagli drastici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi più corti dietro e più lunghi davanti?
(Pensavo di spuntarli appena infatti ma ho paura lo stesso)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Maura
- Ambasciatore
Veronica wrote:Io li faccio sempre pari , non mi fido a farli scalare , ho paura dell effetto fungo
Io li ho scalati perchè ho tanti capelli ma sottili e ho bisogno di volume (e mi piace).
Tu ne hai una marea se non ricordo male.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)