Intanto vi sposto il post, non è nella sezione giusta :fing:
Chissà poi se riesco a venire, così se avete evitato quello veneto per non incontrarmi, vi toccherà sopportarmi :loooool:
Per contrastare la Serenissima....(raduno del nord-ovest)
- Titty
- Ambasciatore

Re: Per contrastare la Serenissima....(raduno del nord-ovest
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Titty
- Ambasciatore

Re: R: Per contrastare la Serenissima....(raduno del nord-ov
Secondo me han fatto bene a decidere già la data, chi può va, chi non può...azzi suoi.Eve wrote:Ma non si può decidere una data insieme magari a fine giugno? di là sono più democratiche ahaha
Io ci provo eh altrimenti mi tocca passare
Ahahahaha!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Hippie
- Utente Vip

Re: Per contrastare la Serenissima....(raduno del nord-ovest
L'8 forse siamo via....un'altra data opzionale?
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)