paranoia mia
- Ema
- Ambasciatore
Re: paranoia mia
Perché non la inviti tu nel lettone domani, senza aspettare lo sclero. Solo per farle capire che ti piace dormire anche con lei.
- Greda
- Utente Vip
Rassicurala. Sii presente. Falla sentire unica e speciale, come è del resto.
Sei una brava mamma, non preoccuparti troppo. Tu ci sei. E loro lo sanno!
Ps. ....non leggere i miei post allora! ;)
Pps. La mia storia è molto molto diversa, comunque, se può rassicurarti. Io non sono cresciuta con mia madre, mia sorella si. E questo non me lo spiegherò mai.
Sei una brava mamma, non preoccuparti troppo. Tu ci sei. E loro lo sanno!
Ps. ....non leggere i miei post allora! ;)
Pps. La mia storia è molto molto diversa, comunque, se può rassicurarti. Io non sono cresciuta con mia madre, mia sorella si. E questo non me lo spiegherò mai.
- bea
- Ambasciatore
Buona idea, Ema.
Devo pensare alla logistica, ma troverò un modo :)
Che poi Giulia ha l'abitudine di addormentarsi con me, ma dopo 10 minuti la sbologno nel suo letto. Solo che Anna poi già dorme e non se ne rende conto! Devo spiegarle anche questo.
Diverso è quando si sveglia in mezzo alla notte.
Ma Anna nin ci ha mai fatto caso, e non ha mai mai mai fatto storie per dormire. Tranne quell'unica volta in cui li lasciammo ai nonni, e poi lei per sei mesi tutte le mattine all'alba è venuta nel nostro letto. Per questo mi colpisce, perché la reazione fu talmente sproporzionata ...
Greda, ho letto il tuo post. C'è anche del mio senso di colpa, in effetti.
Devo pensare alla logistica, ma troverò un modo :)
Che poi Giulia ha l'abitudine di addormentarsi con me, ma dopo 10 minuti la sbologno nel suo letto. Solo che Anna poi già dorme e non se ne rende conto! Devo spiegarle anche questo.
Diverso è quando si sveglia in mezzo alla notte.
Ma Anna nin ci ha mai fatto caso, e non ha mai mai mai fatto storie per dormire. Tranne quell'unica volta in cui li lasciammo ai nonni, e poi lei per sei mesi tutte le mattine all'alba è venuta nel nostro letto. Per questo mi colpisce, perché la reazione fu talmente sproporzionata ...
Greda, ho letto il tuo post. C'è anche del mio senso di colpa, in effetti.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011