Io preparo la cena per le 19. Leo solitamente mangia prima (con me o da solo, mentre gli faccio compagnia), mio marito arriva 19.30 quando va bene, altrimenti 20.30-21.
Se Leo non è crollato prima, stanno dieci minuti insieme ma poi massimo alle 21 Leo é a letto, io lo cullo nel lettone.
Quando dorme mangiamo.
Davvero dormono alle 21?
- Hippie
- Utente Vip
Re: Davvero dormono alle 21?
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
-
- Admin
alle 20.30 mia figlia esce dalla scuola di danza, la vedo dura farla dormire per le 21...certo a meno che non si addormenti in macchina
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Flavia
- Ambasciatore
vinziana wrote:Come fate a mangiare a cena presto e fare in modo che i vostri bambini dormano, o cmq, siano a letto per le 9?
Noi finiamo di cenare alle 9. Sparecchio, caffè, rigoverno cucina, latte a Riccardo e sono le 10
Alice si addormenta nel letto al buio con la tetta, e rimando questo momento fino a quando io non sono pronta per andare a letto (tipo 11.30-mezzanotte), altrimenti mi addormento con lei e ci vediamo domani mattina.
Io inizio a preparare la cena alle 7, ma poi ci sediamo sempre a tavola alle 8.30
Ufff..... trucchetti? Suggerimenti?
Anche noi mangiamo tardi e andiamo a letto tardino... ci ho provato, sul serio, ma non riesco proprio a mettere a tavola prima di lmeno le 20 (se non anche alle 20,30)... è una specie di blocco mentale, temo.