Tenerlo in casa non ha nessun senso.
Non a queste condizioni.
Il rapporto deve essere affettuoso, amicale. Altrimenti non ha senso.
Decade il discorso.
Cioè si vive insieme perché i rapporti sono civili e si sta cmq tutto sommato bene.
Altrimenti è volersi fare del male. No?
Separati in casa
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

- Lelia
- Ambasciatore

Re: Separati in casa
Io sono abbastanza scettica sulle separazioni in casa in generale, ma poi naturalmente ogni caso è a sé...ma nel tuo caso, l'unico motivo per restare separati in casa (e non separati "fuori casa") sarebbero le famiglie? Non mi pare un motivo abbastanza forte per sopportare quello che una separazione in casa, anche la più serena del mondo, comunque implica.
Naturalmente questa è solo la mia opinione, prendila per quella che è (io mi sono appena separata ma decisamente "fuori casa", ma noi non eravamo sposati e non abbiamo figli, nel nostro caso si trattava "solo" di 9 anni di convivenza).
Naturalmente questa è solo la mia opinione, prendila per quella che è (io mi sono appena separata ma decisamente "fuori casa", ma noi non eravamo sposati e non abbiamo figli, nel nostro caso si trattava "solo" di 9 anni di convivenza).
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- Smoothie
- Utente NM

Re: Separati in casa
...e la cosa che mi fa incazzare di più è che, da qualche parte, penso sempre che sia recuperabile un rapporto così.
è per questo che scrivo qua. per farmi dare della babba ingenua che sono, che non ha voluto capire finora che lui no, non ha intenzione di cambiare, perchè senza rizla e compagnia ridente non sa stare, "anche se lo faccio solo ogni tanto" come dice lui.
Poi di notte sogno che lo becco a far qualcosa e lo mollo, e sento una grande gioia e liberazione. Poi mi sveglio. Confusione piena, eccomi qua. Dopo 17 anni insieme, in un bel lunedì di giugno, a pensare di mettere la parola fine alla nostra storia di coppia.
è per questo che scrivo qua. per farmi dare della babba ingenua che sono, che non ha voluto capire finora che lui no, non ha intenzione di cambiare, perchè senza rizla e compagnia ridente non sa stare, "anche se lo faccio solo ogni tanto" come dice lui.
Poi di notte sogno che lo becco a far qualcosa e lo mollo, e sento una grande gioia e liberazione. Poi mi sveglio. Confusione piena, eccomi qua. Dopo 17 anni insieme, in un bel lunedì di giugno, a pensare di mettere la parola fine alla nostra storia di coppia.
- Om Shanti -