Io tengo sui 24/25.
Se ho in programma di uscire e spegnerlo, lo faccio prima di uscire e spalanco le finestre per abituarmi all'esterno, altrimenti alzo la temperatura per una mezz'oretta prima di uscire, in modo da non avere troppo sbalzo.
Condizionatori, come farne buon uso?
Moderator: tati
- MatifraSo
- Admin

Re: Condizionatori, come farne buon uso?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- kri
- Ambasciatore

Usiamo quasi sempre solo il deumidificatore, impostato su 27C.
Solo nelle giornate mostruosamente calde dobbiamo dare un "rinforzo" di condizionatore vero.
Solo nelle giornate mostruosamente calde dobbiamo dare un "rinforzo" di condizionatore vero.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
-
elly
- Ambasciatore

Ancora non li ho accesi, ma oggi ho tentennato. di solito Accendo poco il condizionatore, tipo una mezz'ora per rinfrescare l'ambiente e poi vado di deumidificatore.
Lo scorso anno mettevo deumidificatore di notte per far dormire meglio i bambini.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Lo scorso anno mettevo deumidificatore di notte per far dormire meglio i bambini.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum