Ok il non stiro, ma le lenzuola

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ok il non stiro, ma le lenzuola

Post by Chiara »

io appena sposata ho pure provato eh, ma come si fa a non farle cadere per terra?? e se non c'è mio marito non riesco nemmeno a piegarle, devo aspettare lui e programmare lavatrice e asciugatrice in base a quando lui mi dà una mano.
Non ho nemmeno il posto per stenderle, è una delle poche cose che va in asciugatrice tutto l'anno. Comunque quando sono piegate da calducce in pratica si stirano. Sono peggio i sacchi lenzuolo, quelli sì sono ingombranti! per ora ho un armadio con la biancheria, in una stanza vuota. Butto lì.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

lella wrote:mai stirate le lenzuole, quelle lavate prendono il posto nel casetto di quelle che cambi
Uguale.
Solo che noi abbiamo tre set di lenzuola per letto, ma l"idea è la medesima.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

kiara wrote:io appena sposata ho pure provato eh, ma come si fa a non farle cadere per terra?? e se non c'è mio marito non riesco nemmeno a piegarle, devo aspettare lui e programmare lavatrice e asciugatrice in base a quando lui mi dà una mano.
Non ho nemmeno il posto per stenderle, è una delle poche cose che va in asciugatrice tutto l'anno. Comunque quando sono piegate da calducce in pratica si stirano. Sono peggio i sacchi lenzuolo, quelli sì sono ingombranti! per ora ho un armadio con la biancheria, in una stanza vuota. Butto lì.
Ma no dai
Se aspettassi un uomo per piegarle sarei rovinata!!!
Locked