Panza molla e hennè

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Panza molla e hennè

Post by Maura »

Dona5 wrote:
kiara wrote:ecco, la patata hennata mi mancava, Smu!!

ahahaa

e per la panza aspetto con te. Esercizi da poter fare alla scrivania mentre lavoro, sarebbe una gran cosa!!

Mi associo!! Se trovate qualcosa per far togliere la pancia stando sedute alla scrivania credo che sarebbe la scoperta del secolo!! :fing:

In realtà gli addominali migliori (anche perchè non caricano sulla schiena o articolazioni) sono quelli fatti così: guidando camminando stando seduti.
Espirando e sgonfiando l'addome pensate di toccare la spina dorsale con l'ombelico. Allo stesso tempo dovreste sentire il pube che tira verso l'alto. Tenete 5 secondi e poi rilasciate. Fate tante ripetizioni più volte al giorno ogni volta che vi ricordate.
Un po' come si fanno gli esercizi di kegel ;)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Maura wrote:
Dona5 wrote:
kiara wrote:ecco, la patata hennata mi mancava, Smu!!

ahahaa

e per la panza aspetto con te. Esercizi da poter fare alla scrivania mentre lavoro, sarebbe una gran cosa!!

Mi associo!! Se trovate qualcosa per far togliere la pancia stando sedute alla scrivania credo che sarebbe la scoperta del secolo!! :fing:

In realtà gli addominali migliori (anche perchè non caricano sulla schiena o articolazioni) sono quelli fatti così: guidando camminando stando seduti.
Espirando e sgonfiando l'addome pensate di toccare la spina dorsale con l'ombelico. Allo stesso tempo dovreste sentire il pube che tira verso l'alto. Tenete 5 secondi e poi rilasciate. Fate tante ripetizioni più volte al giorno ogni volta che vi ricordate.
Un po' come si fanno gli esercizi di kegel ;)

Wow!! mi piace
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente NM
Utente NM

Post by bdoppia »

E io che mi sono precipitata pensando che l'henne facesse miracoli!!!! Però belli gli esercizi di Maura, che io oltre la pancia molle o pure il perineo da ristrutturare. ...

barbara phone
Beatrice 08/11/2012
Image
ImageImage
Locked