LaMarisa wrote:La girina più bella di tutte, la girina biancaneve :-)
Tu lo sai come sono io vero? Te pare che devo avere a che fare con Biancaneve e Cenerentola? Non ce la posso fare!! Poi c'è anche chi ci regala castelli e pigiamini con le principesse!!
Ahahahah! Zitta e asseconda la Principessa. Quanto è cresciuta la ranocchietta bella
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
Tu lo sai come sono io vero? Te pare che devo avere a che fare con Biancaneve e Cenerentola? Non ce la posso fare!! Poi c'è anche chi ci regala castelli e pigiamini con le principesse!!
Ahahahah! Zitta e asseconda la Principessa. Quanto è cresciuta la ranocchietta bella
Aiutooooooooo Ciao cara
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Tesoro goditela così che magari domani sarà un maschiaccio (e te la godrai a maschiaccio) :-*