Frigorifero nuovo

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Frigorifero nuovo

Post by tati »

Si è rotto il nostro tre settimane fa. frigorifero da quasi mille euro , noFrost. Abbiamo optato x l'assistenza perché mi giravano a mille , con un assicurazione da 180euro per un anno sono coperta da ogni guasto. E per fortuna , già la chiamata del tecnico è 100 euro. ... cambiato la scheda e una porta , settecento euro avrei dovuto pagare!!!

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Il frigo ha 15 anni e dovrebbe essere no frost, ma giù nel freezer c'è ghiaccio (non so se è normale). Se mi dite che non perde acqua io lo stacco stasera e pace. Così domani lo pulisco e per il pomeriggio è pronto da portare via.
Tati mi fai venire la pelle d'oca, quello che abbiamo preso costa 800 €. Non fanno più gli elettrodomestici di una volta...
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

candyda wrote:Ma io sbrino sempre il frigo quando è pieno.
Se rimane qualche ora a temperatura ambiente la roba non patisce.
In effetti...
Ma quando portano il nuovo pare debba stare fermo almeno 12 ore quindi devo regolarmi anche su questo
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked