Ema wrote:Oggi al via i saldi in Lombardia, già da qualche giorno i vari negozi applicano sconti ai clienti con tessera o registrati.
Il bottino finora conta:
1 mocassino
1 ballerina
3 abiti
1 maglietta
1 canotta
2 paia di pantaloni
1 mutande ( oh ci vogliono anche quelle)
Avevo bisogno di rinnovare un po', il mio guardaroba contava abiti troppo impegnati, più adatti all'ufficio che a una bismamma sfaccendata, ho fatto l'errore di fare un giro in un paio di negozi e pumf, mi son fatta riprendere dalla smania da acquisto compulsivo.
E voi? Ci state dando dentro? Avete adocchiato qualcosa?
Oggi è domani orio è aperto fino alle 24, se siete in zona....
E l'altro mocassino?
L'altra ballerina?
Non si sentiranno soli senza i compagni?
Come hai potutooh!!!!!!!!
Qst'anno non compro niente.
Ho voglia di tante cose ma nessuna necessità vera.
E siamo ancora con uno stipendio solo per cui
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Ema wrote:Oggi al via i saldi in Lombardia, già da qualche giorno i vari negozi applicano sconti ai clienti con tessera o registrati.
Il bottino finora conta:
1 mocassino
1 ballerina
3 abiti
1 maglietta
1 canotta
2 paia di pantaloni
1 mutande ( oh ci vogliono anche quelle)
Avevo bisogno di rinnovare un po', il mio guardaroba contava abiti troppo impegnati, più adatti all'ufficio che a una bismamma sfaccendata, ho fatto l'errore di fare un giro in un paio di negozi e pumf, mi son fatta riprendere dalla smania da acquisto compulsivo.
E voi? Ci state dando dentro? Avete adocchiato qualcosa?
Oggi è domani orio è aperto fino alle 24, se siete in zona....
E l'altro mocassino?
L'altra ballerina?
Non si sentiranno soli senza i compagni?
Come hai potutooh!!!!!!!!
Non sai che la moda impone mocassino e ballerina appaiati tra loro? Tzè, dilettante!