[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 194 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null Ingiustizie in testa - Page 3 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Maura wrote:Se li hsi già corti e hai voglia di cambiamento... Cambia colore! ;)
:-) un po' lo sto facendo, con l'hennè. La parrucchiera non mi avrà mai più, si sta troppo bene con quegli ottanta euro in tasca quasi ogni mese. E mia mamma mi ha detto, ieri sera "che bei capelli che hai"
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole
anche io, da quando li ho corti riesco a farmi le tinte da me e risparmio un po´, visto che giá devo ritoccare il taglio piu´ rispetto a prima e il mio parrucchiere ha due mani d´oro (va anche a pettinare le modelle nelle sfilate di alta moda) ma e´ abbastanza caro.
io uso Creme excellence della loreal (senza ammoniaca) e il risultato é ottimo, anche se non rimane tanto quanto una colorazione fatta dalla parrucchiera (soprattutto se devo coprire i capelli bianchi, che ahime´ci sono!).
Avevo provato Oila della Garnier e mi sono venuti quasi rossi (aiutooooo), scegliendo una tinta denominata "castano cioccolato".
Last edited by Guest on Mon Jul 07, 2014 11:55 am, edited 1 time in total.