Sì sì e poi quando passano i giorni e si rovina ogni sera penso "devo toglierlo" ma poi travolta dagli eventi lo lascio là a scrostarsi piano piano.... -.-'babina wrote:Concordo con Kiara, sei brava a mettere lo smalto.
Io faccio sempre di quelle paciugate inguardabili.....
Giochini infantili con gli smalti!
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Giochini infantili con gli smalti!
- Maura
- Ambasciatore

Re: Giochini infantili con gli smalti!
Io ho sempre detto che giocare con lo smalto dà tantissima allegria. Perchè lo sguardo cade spesso sulle proprie mani 
Sai che facciamo?
Apriamo un thread di foto manicure e lo importantizzo. Cosí chi vuole prende ispirazione
Sai che facciamo?
Apriamo un thread di foto manicure e lo importantizzo. Cosí chi vuole prende ispirazione
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- bdoppia
- Utente NM

Re: R: Giochini infantili con gli smalti!
Unghia dell'anulare sinistro per esatezza...il dito dell'anello.kiara wrote:Belle, lo smalto è messo benissimo.
L'estetista mi ha sempre fatto diversa l'unghia dell'anulare però! non dell'indice.
barbara phone