Non vuole più i crocchini

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Non vuole più i crocchini

Post by lory76 »

Claudia wrote:
lory76 wrote:Minou non li ha mai mangiati negli ultimo anni.
Stesso problema tuo dei denti.

Comunque pure ora, i tre ragazzetti, non amano molto i croccantini.

Ecco, mi sento in colpa a non averci pensato. Ok, sono solo un paio di settimane ma insomma...

Lory, ma una fotina dei tre ragazzini? Come procede, ti hanno ucciso la casa? :ghgh:

Prometto fotina a breve.
Procede tutto bene, si comportano bene, sempre restando nell'ottica dell'avere in casa tre picciriddi di 4 mesi.

A breve sterilizzeremo Mirtilla, ho il pensiero.....

Altro da dire?

Che li adoriamo.
Che passiamo ore a guardarli mentre dormono abbracciati nel loro cestone..... mentre si leccano a vicenda.... mentre fanno le lotte e le corse sulle scale.

Dodo sta diventando un bel gattone, l'altro giorno s'è visto per la prima volta allo specchio, si guardava tutto pavoneggiante, dal musetto pareva proprio tutto soddisfatto del suo aspetto ahahha

Priscillo è il piccolo principe, coccolone, sempre composto, mai fuori posto.
Unico neo: è uno scoreggione di prima categoria :diab:

Mirtilla, la pulzella, la piccola di casa. Abbondantemente superata in stazza dai fratelli è l'argento vivo dei tre. Settimana scorsa è caduta dalla finestra mentre cercava di acchiappare una rondine.
Per fortuna salto di pochi metri e solo un gran spavento.

Insomma, non ci si annoia :stica:
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

:bacio:
Uno per uno sul nasetto.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Post by Babbi »

Ma va non sentirti in colpa...dopotutto non parlano e non sempre è facile cogliere il problema..
Vedrai che non è nulla di che, pulitina, sistemata, e torna nuova:-))
Puoi provare, se il pollo fatica a digerirlo, a darle del pesce, anche cucinato da te, tipo del nasello bollito...dovrebbe essere piu digeribile o meglio, piu masticabile. :-.)
"Prendi le ali e vola via con me, non avere paura di credere, io con le mie ali volerò con te, non avrò paura di crescere" (Litfiba)
http://babbiland.blogspot.com/
http://www.dimensioneanimalerho.org/
Locked