Strano mal di pancia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
laste
Admin
Admin

Re: Strano mal di pancia

Post by laste »

Poverina
Un colpo di freddo?
A me da ragazzina facevano questo effetto (ho l'intestino delicato)
Mi bastava sedermi su un gradino freddo, a volte :-(
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Può essere! L'acqua era riscaldata ma c'erano alcune finestre aperte e l'aria fuori era fresca (a novembre è normale no? :lool:), lei per fare i tuffi usciva dall'acqua (continuamente!).
Comunque stanotte lei ha dormito benissimo, io sveglia ogni tre per due a controllare...vitamara...
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Io propendo per una congestione (colpo di freddo) che può venire anche a stomaco vuoto.
Poi loro sono delicati, hanno l'apparato termico ancora immaturo (io ho visto i miei figli in questo stato per rialzi di febbre repentini)

Cucciola
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked