ambra

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: ambra

Post by Lucia76 »

Martina wrote:Io l'ho messa a Cate a sei mesi e non lo più tolta. Non si strozzano perché, se prendi quelle furbe, hanno chiusura con valvola che se tirata si apre. Cate non la sente neanche e ce l'ha sempre addosso. Pare abbia un sacco di proprietà... Ho un foglietto con tutto specificato. Se sia vero o no, non lo so. Ma è anche bella da vedere e male non le fa

che dice il foglietto delle proprietà?
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: ambra

Post by Lucia76 »

ho trovato questo:
"Ambra: effetto sul corpo

L’ambra migliora e protegge lo stato di salute generale: è un ottimo disintossicante e antidolorifico. Allevia i disturbi allo stomaco e ai reni.
Aiuta a curare l’allergia come quella agli animali, al fieno e al polline, e attenua i problemi legati all’asma. Lavora contro i reumatismi, l’artrite e il mal di schiena. È utile nei casi di problemi allearticolazioni, rafforza le mucose e aiuta la dentizione dei bambini.

Ambra: effetto sulla psiche

L’ambra favorisce lo sviluppo di una natura solare nel soggetto, rende spontanei e aperti, pacifici e ottimisti. Purifica le energie negative, calma il sistema nervoso e infonde un senso di calore.
Infonde spensieratezza e felicità e aumenta la capacità decisionale rafforzando la fiducia in se stessi e la motivazione personale. Donaelasticità mentale e stimola la creatività. Grazie allo sviluppo di queste qualità, l’individuo può più facilmente raggiungere ilsuccesso."

..più ambra per tutti direi allora!
bah.
laste
Admin
Admin

Re: ambra

Post by laste »

Quasi quasi la prendo per me
Dove si comprano?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked