noi una volta abbiamo fatto un tour di quelli organizzati, una settimana. diciamo che l'abbiamo girata tutta velocemente da Catania Siracusa Messina Cefalù palermo erice Agrigento Valle dei Templi..
mi ha colpito l'incredibile diversità delle zone proprio a livello di paesaggio. se mai (e sottolineo mai ahahah) dovessi tornarci sceglierei la parte occidentale senza dubbio
Sicilia in una settimana
- Lucia76
- Ambasciatore
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Sicilia in una settimana
io sono di Palermo :-)nanà wrote:lory piazza wrote:Io voto occidentale ;-) se amate il mare San Vito lo capo Castellamare del
Golfo ...sicuramente .poi Palermo,Agrigento valle dei templi,Cefalù,Segesta x dirne alcune:-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uhhh mia sorella è a san vito lo capo da ieri.
Dice meraviglie di quella zona e mi ha mandato foto.
Avremmo voluto andar pure noi...ma vabbe sarà x un altra volta.e spero di incontrare qualche nm siciliana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
-
- Admin
Re: Sicilia in una settimana
No no in questo momento orientale solo per assistere allo spettacolo dell'Etna!
A inizio mese si sono aperte due nuove bocche (chiamati crateri gemelli) e da venerdì se n'è aggiunta un'altra, ci sono delle notti, da questa parte dell'isola, in cui lo spettacolo di lava é meraviglioso
A inizio mese si sono aperte due nuove bocche (chiamati crateri gemelli) e da venerdì se n'è aggiunta un'altra, ci sono delle notti, da questa parte dell'isola, in cui lo spettacolo di lava é meraviglioso
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010