Da quanti mesi il manduca?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Da quanti mesi il manduca?

Post by Franz »

Ah ecco, no perché ero abbastanza sicura. Io sono fuggita da un gruppo, non quello, sul portare perché non ne sopportavo i discorsi snob.
La tizia in questione dice che la casa madre dice di poterli portare piccoli per vendere...
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

Confermo Manduca fin da subito con la mutandina riduttore che ha incorporata internamente, e tenendo aperta la cernierina che allunga lo schienale, per contenerlo tutto, come con la fascia. Usato normalmente (senza allungare lo schienale) dal quarto mese in poi, come qualsiasi mei tai, dicono le istruzioni.
Io l'ho comprato per i 4 mesi appunto di Amelia (che non gradiva la fascia) e mi trovo davvero benissimo. Le piace, non si insacca come nella fascia, lo uso prevalentemente con tutto lo schienale allungato però, perché mi sembra più scuro quando mi piego per raccogliere qualcosa da terra, lei ci si addormenta comodamente, non scivola giù come nella fascia dopo un po' a causa del peso, (magari non ero brava io a usarla, eh?), e io non ho mal di schiena/spalle.
Amelia nella fascia piangeva o respirava col rantolo. Nel Manduca urla di felicità. Ci fa pure la cacca. Lo interpreto come un chiaro segno di rilassatezza.
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Troppo tardi, l'ho perso (...), non sto a spiegare i dettagli, ma lo ricomprerò, non so più fare senza
Locked