Vacillo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Vacillo

Post by lory76 »

Caterina wrote:Ale, ne abbiamo parlato anche su fb.
Questa cosa dell'addormentamento a mezzanotte ha da finì. Non è normale, dai.
Non è nemmeno troppo sano, forse. Sono piccini, devono dormire.
Hai fatto tutte le prove necessarie per cambiare questi orari assurdi?
Io pure sto messa male, ma alle 21 dorme e dopo io ho 2-3 solo per me stessa, che non sono mica poche.
Leggendo da cate che i tuoi bimbi si addormentano a questi orari mi chiedo come tu abbia fatto ad averli ancora tutti e tre sani e salvi.
E non scherzo.
La mia è grande e non sta con me tutto il giorno.
E soprattutto è una sola.
Ma a mezzanotte potrei seriamente andare fuori di senno ad averla ancora sveglia.

Boh, va bene assecondarli, ma un minimo di regola per la sopravvivenza credo che a questi punti sia necessaria.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anna82 »

Io sclero con due e tu con tre e un trasloco sulle spalle sei anche troppo brava...
Quoto chi proponeva un baby parking, magari solo per qualche ora, giusto per avere un momento di tranquillità per te.

Scusa ma non ricordo bene la tua situazione,a tuo marito riuscirebbe a darti una mano? Magari dopo il lavoro a tenerli un po' lui.

Per quanto riguarda la casa, ci vuole pazienza eh a sistemare tutto..noi ci abbiamo messo un anno...
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Va be' ma andranno anche all'asilo, o no?
Non adesso, ma a settembre andranno a scuola e all'asilo giusto?
Resta il fatto che a mezzanotte chiunque deve dormire, non stare in ballo con tre figli.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked