Pannolini lavabili in offerta

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Re: Pannolini lavabili in offerta

Post by Anna82 »

Franz wrote:Però ho fatto un ordine, ho preso un tots bots v4 e altre cosine a pochi euro, anche come regalo per figli di amici che quando fanno gli anni non so mai cosa prendere!

Anch'io un V4 (avrei preferito la fantasia coi camioncini ma era già esaurita) e una wet bag.

Bene Franz, sono contenta
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Anna82 wrote:
Franz wrote:Però ho fatto un ordine, ho preso un tots bots v4 e altre cosine a pochi euro, anche come regalo per figli di amici che quando fanno gli anni non so mai cosa prendere!

Anch'io un V4 (avrei preferito la fantasia coi camioncini ma era già esaurita) e una wet bag.

Eh mannaggia la miseria però, questo acquisto non era indispensabile, ho bisogno di fitted e continuo a prendere altro
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anna82 »

Franz wrote:
Anna82 wrote:

Eh mannaggia la miseria però, questo acquisto non era indispensabile, ho bisogno di fitted e continuo a prendere altro

Allora appena troverò un'offerta di fitted te lo farò sapere subito! ;)
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Locked