stepper decathlon

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: stepper decathlon

Post by Seem83 »

kiara wrote:
Seem83 wrote:
kiara wrote:ah, con elastici o no??

Io ho preso quello con elastici. Ma faccio cagher, sono scoordinata.

qua la mano, sorella!! io anzi non so ancora quale è la destra e quale la sinistra. :wacko:
:-)
Tirando gli elastici un po' più forte è capitato che perdessi proprio l'equilibrio. Pure le figlie mi prendono in giro.
Io allo stepper se ti può interessare ho abbinato un attrezzo per addominali( sempre decathlon). Tengo tutto sotto al letto non fa disordine! Una figata!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Adesso come adesso io acquisterei quello con pedata mobile, che permette un movimento più ampio.
Oppure, ancora meglio, quello col manubrio per mantenersi in equilibrio.
Io comunque o faccio senza niente o mi appoggio alla parete.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Seem83 wrote:
kiara wrote:
Seem83 wrote:Io ho preso quello con elastici. Ma faccio cagher, sono scoordinata.

qua la mano, sorella!! io anzi non so ancora quale è la destra e quale la sinistra. :wacko:
:-)
Tirando gli elastici un po' più forte è capitato che perdessi proprio l'equilibrio. Pure le figlie mi prendono in giro.
Io allo stepper se ti può interessare ho abbinato un attrezzo per addominali( sempre decathlon). Tengo tutto sotto al letto non fa disordine! Una figata!

eh qua ora abbiamo la nuova stanza della palestra, panca piana, bilanciere, un quintale di pesi.... e per ora ci applichiamo!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole