anche il mio Daniele inizia la prima.....
non so con quanta consapevolezza!!!
ha comprato lo zaino e poi l'ha messo in un angolo.....
io, nonostante sia il secondo, sono emozionatissima, ho già preso un giorno di ferie per il 15 settembre così alle 9 lo accompagno, alle 12 lo riprendo e nel frattempo......piango!!!
Primini 2014?
Moderator: laste
- lenina
- Ambasciatore

Re: Primini 2014?
Noi andiamo in seconda ma ricordo l'anno scorso.
Consiglio quando la gente dice ai futuri primini cose tipo "hai finito di giocare" e simili smentite sempre in diretta.
Consiglio quando la gente dice ai futuri primini cose tipo "hai finito di giocare" e simili smentite sempre in diretta.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Ilaria
- Utente Vip

Re: Primini 2014?
Matteo è prontissimo! non vede l'ora, è emozionato e dice di averne proprio voglia. Del resto vista la nostra NON esperienza di asilo gli ho parlato della scuola come di un posto dove avrà modo di imparare tante cose bellissime e interessanti.
Ogni tanto si prende lo zaino e fa finta di andaer a scuola...da solo mi dice!!
Ogni tanto si prende lo zaino e fa finta di andaer a scuola...da solo mi dice!!
Squaletto 20/09/2008