Febbre e mal di denti..
-
- Ambasciatore
Re: Febbre e mal di denti..
Santiago 10 giorni fa ha avuto una forma virale, 3 giorni con febbre 38-38.5 quasi costante.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Febbre e mal di denti..
Sta sempre così.. la tachipirina le manda via la febbre ma resta lagnosa, piange continuamente.. è chiaro che ha dolore in bocca, comincio a sospettare che siano anche le orecchie ma non saprei. Piange all'improvviso e si mette le manine sulle guance o dietro la nuca..
Se resistiamo la porto dalla pediatra domani mattina alle otto, altrimenti chiamo la guardia la medica o non so.
Alle 14:30 le ho dato il nurofen, ieri è stata l'unica cosa che l'ha fatta stare bene per qualche ora.
Se resistiamo la porto dalla pediatra domani mattina alle otto, altrimenti chiamo la guardia la medica o non so.
Alle 14:30 le ho dato il nurofen, ieri è stata l'unica cosa che l'ha fatta stare bene per qualche ora.
- Hippie
- Utente Vip
Re: R: Febbre e mal di denti..
lucia76 wrote:Sta sempre così.. la tachipirina le manda via la febbre ma resta lagnosa, piange continuamente.. è chiaro che ha dolore in bocca, comincio a sospettare che siano anche le orecchie ma non saprei. Piange all'improvviso e si mette le manine sulle guance o dietro la nuca..
Continua a darle il nurofen, che sfiamma di più rispetto alla tachipirina. Leo è stato meglio solo col nurofen quando aveva mal d'orecchio.
Probabilmente è infiammata in zona gola/orecchie.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)