Menigococco C ( vaccino)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Re: Menigococco C ( vaccino)

Post by Franc.isa »

zizzia wrote:Chiedi a qualche medico specializzato in malattie infettive, o dove somministrano i vaccini.

si mi rendo conto di aver aperto questo post con una certa "leggerezza" sull'argomento, come se fosse facile dare consigli. Oggi provo a sentire il centro vaccinazioni dell'ospedale per capire. Leggendo su internet pare che il ceppo di Meningite C sia quello piu' diffuso in Italia ed in Europa, quindi credo proprio valga la pena di vaccinarla, almeno mi sento di agire cosi, nonostante poi in futuro le verra' fatta anche la quadrivalente.
Isabella -09/2010
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

Io sentirei l'ambulatorio vaccini....ma quanti vaccini si fanno negli usa? Sono tutti obbligatori?
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

Julia wrote:Io sentirei l'ambulatorio vaccini....ma quanti vaccini si fanno negli usa? Sono tutti obbligatori?

Tanti....tipo adesso Che non ha ancora 4 anni, ha fatto

4 dosi di DTAP, 3 di polio, 1 di MMR, 4 di Emofilo B, 3 di HepB, 1 di varicella, 4 di pneumococco, 3 di rotavirus ( Che non Farei cmq piu'). In Virginia non ha fatto l'epatite A, ma certe scuole la richiedono. Non si entra a scuola se non si e' vaccinati, a meno che non si intraprenda il percorso di " fede religiosa o malattie" , in quel caso credo Che la commissione scolastica debba decidere caso per caso.
Dai 4-6 anni deve fare nuovamente I richiami di dtap, mmr, varicella e polio.
Poi in preadolescenza la mengingite quadrivalente, Altri richiami di TDAp , e quello per il papilloma virus.
A occhio e Croce mi sembra ricevano un richiamo in piu' di alcuni dei vaccini.
Influenza Mai fatta, nonostante la tortura psicologica del mio pediatra in America ....
Isabella -09/2010
Locked