Ma cosa?!
Non mangiano nulla di strano....
Giocava l altro giorno con un giochino di Fabio ed abbiam pensato fosse quello, ma ci giocava solo la piccola e il grande no, invece stanno male entrambi.
Comunque stasera la femmina sta molto meglio..
Oggi presa tra ospedale e inizio scuola non ho avuto tempo, il nostro veterinario è al momento off limits ( da maggio, non ho capito cosa sia successo ma è in ospedale da allora). Se domani non vedo miglioramenti chiamerò qualcun altro sicuramente.
Gatti malati?!
- tati
- Ambasciatore
Re: Gatti malati?!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Claudia
- Ambasciatore
Re: Gatti malati?!
Ma poveri mici!
Tati, penso anch'io che possano aver mangiato qualcosa. Che so, un'erba, un insetto, una lucertola.
Comunque, come stanno?
Tati, penso anch'io che possano aver mangiato qualcosa. Che so, un'erba, un insetto, una lucertola.
Comunque, come stanno?
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)