Sport, inclinazioni e formazione.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Rie
Admin
Admin

Re: Sport, inclinazioni e formazione.

Post by Rie »

scilla wrote:Ah dimenticavo che domani andrea inizia acquaticità [emoji4]

Scilla's iPhone!!!!
Che tenerezza!!!
Quei corsi sono sempre carini, per mamme e cuccioli!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sport, inclinazioni e formazione.

Post by France »

Lorenzo ha fatto 2 anni di judo e poi quest'anno voleva continuare, ma settimana scorsa, quando c'era la prima lezione già faceva storie per andare e quindi non lo abbiamo iscritto.

Ha fatto venerdì la prova di atletica e sembra gli sia piaciuta, quindi lunedì dopo la seconda prova lo iscriviamo (se conferma).

Io ci tengo che faccia uno sport, perché faccia un po di movimento e socializzi (abitando in città non è che movimento ne faccia molto), e vorrei che facesse qualcosa che gli piace, indipendentemente dai risultati ottenuti
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
laste
Admin
Admin

Sport, inclinazioni e formazione.

Post by laste »

Ruggero ha fatto un anno di calcio e poi si è buttato sul basket, la squadra di calcio era pessima e lo sfottevano in spogliatoio. Lo abbiamo fatto presente agli allenatori ma erano assenti.A basket ha una bella squadra e un'ottima allenatrice (gnocca)
Dario ha fatto calcio un anno (in un'altra squadra, migliore come spirito e serietà), l'anno scorso fermo, a parte nuoto una volta a settimana.
Quest'anno voleva calcio di nuovo ma l'ho dirottato su Shaolin, e Ruggero ha deciso di abbandonare basket per provare anche lui, sono ammaliati dall'idea di fare un'arte marziale.
Io lo dico senza vergogna, il calcio con partite OGNISANTISSIMOSABATO da ottobre a maggio mi rifiuto. Ringrazio l'ernia per avermi dato senso dei miei limiti, perché ne ho.
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked