Ma tu,avevi in mente qualcosa che i piacerebbe fare?Thor76 wrote:Mi consolo
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Cercasi tempo libero
Moderator: Paola
- Seem83
- Ambasciatore

Re: Cercasi tempo libero
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
Thor76
- Utente

Si, qualcosa si.
Il sabato mattina di solito lo dedico un pò al giardinaggio, ma è più una cosa che devo fare per forza, non è che mi piaccia anzi...però vabbè tengo pulito il giardino anche nel caso il pupo volesse uscire.
Mi piacerebbe riprendere a fare un pò di sport visto il lavoro sedentario, ma li è un discorso a parte nel senso che a bloccarmi non è il bambino quanto sempre il discorso spesa. Purtroppo ci sono periodi in cui riesci ad incassare, altri meno ed essendo in proprio sono più i giri e le telefonate che faccio per recupare che non gli incassi (altra cosa comune con tanti altri).
Più che altro volevo capire se ero io troppo attaccato al bambino oppure anche se gli atri papà hanno difficoltà a ritagliarsi un minimo di spazio per se stessi
Il sabato mattina di solito lo dedico un pò al giardinaggio, ma è più una cosa che devo fare per forza, non è che mi piaccia anzi...però vabbè tengo pulito il giardino anche nel caso il pupo volesse uscire.
Mi piacerebbe riprendere a fare un pò di sport visto il lavoro sedentario, ma li è un discorso a parte nel senso che a bloccarmi non è il bambino quanto sempre il discorso spesa. Purtroppo ci sono periodi in cui riesci ad incassare, altri meno ed essendo in proprio sono più i giri e le telefonate che faccio per recupare che non gli incassi (altra cosa comune con tanti altri).
Più che altro volevo capire se ero io troppo attaccato al bambino oppure anche se gli atri papà hanno difficoltà a ritagliarsi un minimo di spazio per se stessi
- Nat
- Admin

quanti anni ha il bimbo?
tieni presente che crescendo la situazione cambierà
anche lui avrà i suoi impegni, tra scuola ed amici
e magari mentre lui è a scuola riuscirai di più a ritagliarti uno spazietto
tieni presente che crescendo la situazione cambierà
anche lui avrà i suoi impegni, tra scuola ed amici
e magari mentre lui è a scuola riuscirai di più a ritagliarti uno spazietto