Gattare ammè

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Gattare ammè

Post by tessa »

Tessa wrote:Si raffa, è piccino.
Mirtillo mio l'ho sterilizzato alla prima pipí per segnare.
Alla seconda non ci è arrivato ;-)
È un maschietto giusto?
Io propongo Salem o Anakin.

Ce la fa coi senior?
Non vanno bene perché sono ipocalorici per un micino in crescita.
Puoi fargli un omo o del tonno al naturale se lo hai.
Niente latte.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Di fare ce l'ha fatta eccome! Ovviamente domani compro kitten ormai stasera s'è attaccato a quelli.
Tonno ho solo al l'olio mi sa che non va bene. Un po' di latte gliel'ho dato ma ne ha leccato solo un po'.

Il nome l'avevano già scelto, Tessa sono così prevedibile? Ovviamente sarà Anakin, è nero e audace. Un vero sith :loooool:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

cohiba wrote:Di fare ce l'ha fatta eccome! Ovviamente domani compro kitten ormai stasera s'è attaccato a quelli.
Tonno ho solo al l'olio mi sa che non va bene. Un po' di latte gliel'ho dato ma ne ha leccato solo un po'.

Il nome l'avevano già scelto, Tessa sono così prevedibile? Ovviamente sarà Anakin, è nero e audace. Un vero sith :loooool:

Davvero ci ho dato?
Ahshahahah
Che la forza sia con te mio piccolo padawan.
Ahahahah
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked