L'alto contatto fin da piccolissimi lo faccio perché ci credo e mi viene naturale Elena, ma i dubbi mi vengono perché andando avanti si "peggiora"
Sono molto stanca e mi viene da pensare anche che l'alto contatto non li aiuti
Tutto qui!
Ero chiaramente metaforica!
Il punto è che mi sento prosciugata!
È totalizzante stare con un piccolo h 24, ho momenti di cedimento anche io
Cerco di farlo integrare a quasi tutto quello che faccio tanto che me lo porto pure al bagno ma ci sono cose che devo fare e voglio fare che con lui mi sono difficili, anche solo cucinare
L'altro giorno gli ho messo i suoi giochi per terra e mentre cucinavo lui giocava, ma è stato un mezzo miracolo
Molto spesso sono pianti e urla
E poi c'è anche daniele da guardare
non sono più sicura
- Scilla
- Ambasciatore
Re: non sono più sicura
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Franz
- Ambasciatore
Re: non sono più sicura
Secondo me hai bisogno di un po' di stacco, tua mamma potrebbe tenerlo? Quanto spesso? Ho letto che è stato con la nonna. I nonni paterni?
- Scilla
- Ambasciatore
non sono più sicura
È stato con mia mamma perché avevo la formazione in vorwerk
Quando le ho chiesto se poteva tenerlo anche martedì prossimo che devo tornare a fare formazione mi ha risposto "ah beh da qui a martedì se non ho altri impegni si" [emoji47]
No, mia mamma non lo terrebbe tanto per tenerlo
Sui nonni paterni ammetto di dover affrontare e vincere io i miei dubbi, comunque loro sono più disponibili
Che poi alla fine lo è anche mia mamma, che non ha vita sociale tanto da far presagire chissà quali impegni, solo che quando le chiedi di tenerti i bambini te la deve far pesare
Non capisco il perché visto che poi il99% delle volte è un si e ai nipoti è molto legata
Quando le ho chiesto se poteva tenerlo anche martedì prossimo che devo tornare a fare formazione mi ha risposto "ah beh da qui a martedì se non ho altri impegni si" [emoji47]
No, mia mamma non lo terrebbe tanto per tenerlo
Sui nonni paterni ammetto di dover affrontare e vincere io i miei dubbi, comunque loro sono più disponibili
Che poi alla fine lo è anche mia mamma, che non ha vita sociale tanto da far presagire chissà quali impegni, solo che quando le chiedi di tenerti i bambini te la deve far pesare
Non capisco il perché visto che poi il99% delle volte è un si e ai nipoti è molto legata
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.