Interessante! Io ho capelli molto sottili, direi normali (nel senso, né grassi né secchi), da sempre con poco volume.
Con che olio e con quale olio essenziale potrei provare?
Hot oil treatment. (Capelli)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lelia
- Ambasciatore
Re: Hot oil treatment. (Capelli)
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Maura
- Ambasciatore
Lelia wrote:Interessante! Io ho capelli molto sottili, direi normali (nel senso, né grassi né secchi), da sempre con poco volume.
Con che olio e con quale olio essenziale potrei provare?
Ha cute secca o grassa?
Come olio base evita ricino e oli pesanti.
Userei cocco o semi Lino.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Lelia
- Ambasciatore
La cute direi che tende più al secco, soprattutto in questo periodo.
Grazie, mi metto alla ricerca.
Consigli per l'olio essenziale?
Grazie, mi metto alla ricerca.
Consigli per l'olio essenziale?
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.