Che giochi a 8 mesi?
- Franz
- Ambasciatore
Re: Che giochi a 8 mesi?
Sonaglini zero. A lui piacciono i giochi che fa suo fratello. Se lui gioca coi lego (quelli grossi che van bene anche per leo), lui ci vuole giocare, e giorgio non glielo permette, se non vede che ci gioca non gli interessa. Non vale se gioco io al posto di giorgio, non faccio lo stesso effetto
- lory76
- Utente Vip
Re: Che giochi a 8 mesi?
A suo tempo feci una specie di cesta dei tesori, che poi era un semplice scatolone.
Ciò che greta amava di più erano delle forme ritagliate da un pezzo di gommapiuma piuttosto robusta.
tagliati proprio grossolanamente, ma il fatto di poterli manipolare morbidamente rendeva lo "studio" molto più impegnativo.
E poi cianfrusaglie varie.
Ancora adesso, ogni tanto, ci ficca il naso ahaha
Ciò che greta amava di più erano delle forme ritagliate da un pezzo di gommapiuma piuttosto robusta.
tagliati proprio grossolanamente, ma il fatto di poterli manipolare morbidamente rendeva lo "studio" molto più impegnativo.
E poi cianfrusaglie varie.
Ancora adesso, ogni tanto, ci ficca il naso ahaha
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Che giochi a 8 mesi?
Franz wrote:Sonaglini zero. A lui piacciono i giochi che fa suo fratello. Se lui gioca coi lego (quelli grossi che van bene anche per leo), lui ci vuole giocare, e giorgio non glielo permette, se non vede che ci gioca non gli interessa. Non vale se gioco io al posto di giorgio, non faccio lo stesso effetto
Stessa cosa qua, però la grande la lascia giocare quasi sempre insieme a lei